Un nuovo blog per Bovolonesi doc!

Una nuova stagione sta nascendo a Bovolone dove in prima linea ci saranno i cittadini non più costretti ad accettare tutto a priori, ma finalmente attivi e con una porta aperta sull’amministrazione del nostro comune. E’ molto importante ricordare, e mai dimenticare, che chi amministra il nostro comune sono nostri dipendenti!

Questo blog cercherà con passione ed impegno, e soprattutto senza scopo di lucro, di portare i problemi del nostro comune davanti alle amministrazioni molte volte assenti o solo volontariamente cieche. L’impegno sarà in particolar modo orientato verso le stelle del nostro MoVimento, senza però porsi preclusioni verso ogni problematica che il cittadino Bovolonese vorrà porre alla nostra attenzione.

Abbiamo molte idee, un primo impegno sarà riportare ciò che succede nei nostri consigli comunali così che ognuno possa essere a conoscenza di come si muovono e cosa decidono i politici a cui abbiamo delegato il bene del nostro paese. Ci impegneremo per svelare i retroscena con interviste e  approfondimenti, integrati con video e articoli presi dal mondo di internet dove , per ora, le informazioni possono essere libere da ogni censura.

Quindi rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a rendere questo bel paese un posto dove la qualità della vita sia da esempio per i nostri concittadini veronesi, un paese virtuoso  dove le persone che ci abitano siano a conoscenza e partecipative a ciò che succede al di fuori del proprio giardino verde.

Con questo il BLOG BOVOLONE 5 STELLE PUO COMINCIARE.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un nuovo blog per Bovolonesi doc!

  1. saravallan ha detto:

    e come si dice “chi ben comincia è a metà dell’opera”, in bocca al lupo!

  2. bovolone5stelle ha detto:

    ora comincia il lavoro duro…crepi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...