CONOSCIAMOLI MEGLIO

LA LEGA NORD a Bovolone è ben radicata come in tutta la regione veneto. Il nostro Sindaco prima che venisse eletto in pochi lo conoscevano dato che è nato a Bovolone ma risiede a Verona. (farà parte della scacchiera leghista veneta?)

Conosciamo molto poco i nostri dipendenti, ossia la giunta comunale. Ebbene si, sono nostri dipendenti perché vengono pagati con le tasse che lo stato trattiene dai nostri redditi tutti i mesi, senza mai appurare se il lavoro svolto da queste persone è svolto in modo congruo e rispettoso del mandato che la costituzione e gli elettori hanno dato.

Con la passione di persone normali dedicheremo uno spazio sul blog per riportare informazioni utili a conoscere queste persone. Potrebbe sembrare un dossieraggio che va cosi di moda in questi mesi, invece sarà una raccolta di interviste e dichiarazioni lasciate alla stampa per tenere memoria di ciò che viene sostenuto, e per verificare se ciò che viene dichiarato è anche attuato. Troppo spesso si dimenticano le promesse fatte nelle campagne elettorali.

Quindi noi del movimento 5 stelle e con l’aiuto di tutti i cittadini a cui sta a cuore Bovolone cercheremo di riportare ciò che ogni nostro dipendente dice e poi,forse, FA. La linea che seguiremo sarà quella di un paese VIRTUOSO e riporteremo soprattutto le decisioni che andranno in questa direzione senza distinzione partitica.


clicca qui per visualizzare i risultati delle elezioni comunali del 6-7 giugno 2009.


Segnalo anche un sito web dove vengono tenute le tracce della vita politica dei nostri dipendenti.

Questa voce è stata pubblicata in AMMINISTRAZIONI e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...