UN FILM GIA’ VISTO


Se è vero che i treni bisogna prenderli al volo quando passano per non rischiare di restare a piedi, allora è sicuro che a Bovolone o i treni passano troppo veloci e non li vediamo, oppure siamo guidati da persone che usano il nostro Comune come trampolino di lancio per un impiego più prolifico…e salire su quel treno non gli interessa più di tanto. Dal 2006 ad oggi abbiamo cambiato 3 sindaci e il Paese ha perso un sacco di occasioni. La domanda che ci poniamo noi del Movimento 5 Stelle è se queste strane manovre tra liste civiche e partiti non sono solo un modo per vincere le elezioni, senza poi prendere a cuore il mandato del cittadino.

Ieri il quotidiano L’Arena ha pubblicato un articolo che parla dell’assurdo momento, l’ennesimo assurdo momento, che sta vivendo il nostro Paese. Un’altra lite tra persone dello stesso partito che non mettono più come obbiettivo principale il bene del nostro territorio:

Tira aria di espulsione dalla Lega Nord per il sindaco Riccardo Fagnani. Non solo. Ma voci di corridoio parlerebbero anche di richieste di dimissioni. L’espulsione dalla Lega sarebbe già stata presa lunedì 6 dicembre, al termine di una riunione del direttivo provinciale alla quale, pare, fosse stato invitato lo stesso Fagnani perché esponesse la sua posizione. Manca tuttavia una comunicazione ufficiale della circostanza, completo anche dei motivi della convocazione: l’ufficialità dovrebbe arrivare però non appena la raccomandata sarà ricevuta nelle mani del primo cittadino.

Allora non siamo dei visionari!
Per concludere mandiamo un messaggio al nostro Primo Cittadino:
“Dato che te lo hanno chiesto di essere il nostro sindaco, anche noi te lo chiediamo:

RICCARDO FAGNANI DIMETTITI !”

Questa voce è stata pubblicata in AMMINISTRAZIONI, CONSIGLI COMUNALI e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...