BOVOLONE 2011


Al sorgere di questo nuovo anno Bovolonese molte occasioni avremo per crescere come Paese, vedremo se questa “nuova” amministrazione sarà all’altezza o se farà la fine di Nogara.

Proprio a Nogara come e ad Isola Della Scala noi del Movimento 5 Stelle abbiamo già pronte le persone che sfideranno la vecchia politica fatta di interessi personali, piccoli favori,ecc.. la sfideranno con idee semplici che rispetteranno sia l’uomo e l’ambiente. Si sono formati dei gruppi che parlano di politica, politica vera fatta di persone normali che fanno lavori normali. E’ ora dell’ uomo comune in comune!

A Bovolone non si è fatto l’ultimo consiglio comunale perché? Forse il nostro Sindaco non se la sentiva?
Noi non lo sappiamo, ma sappiamo che le uniche cose che forse si faranno saranno la rotonda per il supermercato Tosano e la chiusura del centro. Non giudichiamo se sia giusto o sbagliato fare queste opere, ma speriamo che le persone addette a compiere questo lavoro abbiano effettuato le giuste valutazioni. Noi di certo li controlleremo e prepareremo anche qui un gruppo che si ritroverà costantemente per tenere sotto controllo il nostro territorio.

Intanto vi invito ad iscrivervi ai Grilli della bassa Veronese, dove troverete eventi organizzati per tenere informate e aperte le vostre menti. Non aspettate che le notizie arrivino da voi siate voi i padroni delle vostre idee.

Un augurio di un prosperoso anno!

Questa voce è stata pubblicata in GENERALE e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...