È cominciata da poco la campagna pubblicitaria con manifesti in tutto il nostro Paese e in tutta la Bassa Veronese.
Riprendetevi il vostro Paese!
A Bovolone il Movimento 5 Stelle ha preso la bellezza di 220 voti nelle elezioni regionali.
Restando davanti allo schermo del pc ci si informa e si capisce che qualcosa non va, ma è necessario fare un altro passo, che può essere lungo, cioè scendere in strada e cercare di riappropriarsi del comune, tenere sotto controllo l’operato delle amministrazioni per far sentire la propria voce se sbagliano e fare i complimenti quando fanno qualcosa di buono. Si possono organizzare serate a tema cercando di iniettare il nostro virus a persone che vivono con gli occhi chiusi, partecipare a riunioni dove si riesce a parlare di cose serie per il nostro futuro e per il futuro di chi verrà dopo di noi. Oppure un passo più corto e meno impegnativo: parlare con il vicino, con gli amici, per provare a svegliare le loro menti politiche per troppo tempo lasciate al detto (“tanto sa vòto che cambia, i fa sempre quel che i vòl “)*.
Qualunque sia il passo che decidete di fare, ci vuole passione e credere in un Paese migliore.
Una cosa molto importante è che il Movimento 5 Stelle è l’unica realtà politica che non prende nessun finanziamento pubblico, tutto ciò che facciamo si realizza grazie a persone che si sono alzate dalla poltrona del computer.
Se qualcuno fosse disposto a scrivere e/o segnalare qualcosa al blog ci contatti sulla nostra mail bovolone5stelle@yahoo.com.
Vorremmo anche creare un gruppo di Bovolone che si incontri periodicamente per parlare di come migliorare il nostro paese.
* dal dialetto veronese: “cosa vuoi che cambi, fanno sempre quello che vogliono”.