UN CORAGGIO DA LEONI?

Questa mattina passeggiando nel nostro Comune (teoricamente chiuso al traffico causa PM10) abbiamo imparato una cosa dalla Lega Nord. Con nessuna remora la Lega di Bovolone si presenta in piazza davanti alla chiesa, mostrando una faccia tosta che solo un buon partito può avere. I verdiani della nostra zona stanno attraversando un brutto periodo dovuto al fatto che amministrano paesi come fossero dei sovrani, quello che dicono loro è giusto e il resto non conta.

Dato che sono presenti in piazza a sventolare il Leone, come pensano di sanare la spaccatura interna e quindi di poter ripresentarsi di fronte agli elettori e poi di conseguenza (se gli stessi elettori dovessero cadere nell’ennesima trappola) amministrare il nostro paese?

Tra i vari cartelloni esposti nella piazza c’era pubblicizzata una cena con la partecipazione dei massimi esponenti leghisti (Tosi, Montagnoli, Cenci …); ci andremo anche noi e con la nostra partecipazione avremo modo di capire quali sono le prossime mosse (dopo la difesa del salame nelle mense scolastiche quale altra sorpresa ci aspetterà?).

In questo momento ci sembra di vivere nel caos totale: non sappiamo se ci saranno le elezioni, in piazza e nelle case della gente si parla di liste varie. La campagna elettorale, anche se non si andra al voto, è già iniziata. Si vocifera addirittura che Fagnani Riccardo ripresenti una sua lista, la scuola leghista insegna…..

Entro il 24 febbraio verrà deciso se anche Bovolone verrà inserita nei Comuni che vanno al voto, nel frattempo abbiamo organizzato una serata che si terrà il 28 febbraio presso la sala della Pro-Loco. L’invito ovviamente è esteso a tutti i cittadini anche votanti lega, noi siamo aperti a qualsiasi confronto.

P.S: Il MoVimento 5 Stelle viene troppo spesso catalogato sotto i partiti della sinista, invece non è così! Primo perché non faremo alleanze con nessuno, secondo se guardate bene forse i programmi si assomigliano, ma è la sinistra che sta cavalcando le nostre idee come fossero loro!

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?), noi neppure!

Qui potete leggere l’articolo del Movimento 5 stelle di Nogara


Per contattarci: bovolone5stelle@yahoo.com

Questa voce è stata pubblicata in ELEZIONI, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a UN CORAGGIO DA LEONI?

  1. Mirco Moreschi ha detto:

    A Nogara succede la stessa cosa. Dopo che il Sindaco Falco è decaduto si ripropongono ancora, senza nessuna vergogna, senza nessuna remore.
    Hanno veramente la faccia come il cubo!

    Se andrete a elezioni, il MoVimento 5 Stelle di Nogara è pronto per dare una mano a te e Camilla. A presto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...