GRAZIE RICKY

Con questo video vogliamo dare l’addio da sindaco al nostro Riccardo Fagnani e ringraziarlo per quello che ha fatto.

Un ringraziamento va anche a: Faccioni Riccardo, Ferrari Tiziano, Bissoli Damiano, Favalli Augusto, Turco Claudio, Tescaroli Enrico, Pizzoli Alessandro  e tutte le altre persone che hanno contribuito e donato quest’ anno e mezzo della loro vita alla comunità Bovolonese GRAZIE.

Se qualcuno ha altre foto importanti di quello che questa amministrazione ha fatto in questi anni, mandatecele ve ne saremmo grati. Non sono ammessi regolamenti.

 

Continuiamo la preparazione della serata del 28 febbraio 2011 presso la sala della ProLoco di Bovolone alle ore 20:45 se volete aiutarci contattateci bovolone5stelle@yahoo.com

Questa voce è stata pubblicata in AMMINISTRAZIONI e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a GRAZIE RICKY

  1. Francesca Fagnani ha detto:

    Complimenti per il video e i ringraziamenti per chi effettivamente è stato onesto e corretto nei confronti di un paese ,che ha dato i natali alla famiglia Fagnani,che è sempre stata esempio e contributo positivo fin da mio padre Francesco Fagnani,presidente del calcio Bovolone;da mia madre.l’insegnante Ferro Mafalda e dai noi figli…

  2. bovolone5stelle ha detto:

    Cara Francesca, non si capisce se il commento è sarcastico o meno, comunque non si mette in dubbio nessuna integrità della famiglia Fagnani di cui noi non facciamo menzione e che personalmente non conosciamo e neppure ci interessa in questa sede.
    Sono solo dati di fatto quello che l’ex sindaco ha fatto, senza contare che durante i consigli comunali rideva in faccia a tutti e questo non gli fa onore dato che dovrebbe essere il rappresentante dei cittadini…questa non ci sembra onestà, c’è poco da ridere credimi.
    Al Sindaco fagnani avevamo chiesto di poter filmare le sedute come fanno moltissimi altri comuni, così non c’era spazio per nessuna interpretazione da parte dei cittadini. Lui ovviamente ha rifiutato.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...