SI DIA INIZIO ALLE DANZE

Nel paese in questi giorni dovreste aver trovato l’invito a partecipare all’incontro pubblico che si svolgerà presso la sede della ProLoco alle ore 20:45, sarà la prima riunione di una lunga serie sino al giorno delle elezioni. Gli incontri saranno sempre pubblici, ogni decisione sarà condivisa con chiunque voglia intervenire.
Ad ogni incontro avremo un obbiettivo, ad esempio la composizione della lista, la preparazione del programma, serate informative ecc… molto importante in queste riunioni sarà il fatto che si parlerà di Bovolone e si proporranno delle idee per migliorarlo e renderlo virtuoso.

Vi riporto una frase significativa che mi ha fatto leggere un amico:
“Se tu hai una mela e io ho una mela,e ce le scambiamo,allora tu e io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea,e ce le scambiamo,allora abbiamo entrambi due idee. George Bernard Shaw”

Dobbiamo rendere il cittadino stesso responsabile per quello che accade, renderlo partecipe e attivo in prima persona alle decisioni riguardanti il suo paese. Il nostro porta voce (candidato sindaco) dovrà essere solo colui che porterà le nostre decisioni di fronte ai cittadini, ma non avrà nessun valore aggiunto, questo perché non ci interessano le facce ma ci interessano le menti.

Abbiamo già una bozza di programma ma adesso dobbiamo insieme a voi farcirlo con idee Bovolonesi quindi alzatevi dalla poltrona del pc e venite domani a scegliere quale futuro preferite.

L’onestà in politica è una risorsa per i cittadini, cioè per tutti noi: è una ricchezza collettiva, non una fesseria per “buonisti”.

Questa voce è stata pubblicata in ELEZIONI e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a SI DIA INIZIO ALLE DANZE

  1. Michele ha detto:

    Apprezzo i valori e i principi che animano i movimenti 5 stelle. Con sorpresa ho visto che è presente un movimento 5 stelle anche a Bovolone.
    Ieri non sono riuscito a partecipare all’incontro ma spero di poter prender parte ai prossimi.
    Forza ragazzi!

  2. Claudio ha detto:

    Il manifesto sembra la propaganda dei testimoni di Geova

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...