Nei prossimi giorni troverete nella cassetta della posta un volantino con uno slogan e con delle date da segnare sul calendario.
“UN NUOVO MODO DI FARE POLITICA” cosa significa?
Politica dal basso, ovvero i cittadini devono tornare ad occuparsi del loro paese in prima persona. In queste serate che si svolgeranno nelle sedi di alcune contrade di Bovolone (Caltrane-Canton, Casella, San Pierino) per poi concludersi nell’Auditorium della Biblioteca, ogni cittadino avrà la possibilità di intrattenere con il MoVimento 5 Stelle di Bovolone dibattiti riguardanti problemi e progetti. Così facendo si darà la possibilità al MoVimento 5 Stelle di integrare il programma (già in buona parte preparato) e diventare portavoce della cittadinanza.
Ci scusiamo con gli amici di Crosare e Villafontana ma per problemi di denaro (nel caso delle Crosare) e di tempo non siamo riusciti ad organizzare una serata nelle loro zone. Comunque se vi sta a cuore il vostro territorio, ma pensate che non si possa fare niente, ricredetevi e venite agli incontri del MOVIMENTO 5 STELLE.
COMPLIMENTI, Gianni e Camilla bel volantino, fate un ottimo lavoro impegnativo.
Via auguro la piena riuscita, compatibilmente con gli impegni di Villafranca appena possibile verrò a sostenervi…
Ciao Gianni, volevo informarti della nostro disponibilità ad offrire al Vostro movimento il nostro centro gratuitamente.
Sicuramente la prima volta che mi hai parlato in maniera veloce non ci siamo capiti.
Se avessi saputo che il Vostro movimento si autofinanziava da solo avremo trovato un accordo.
Parlare e ascoltare i cittadini dovrebbe essere l’ ideologia di tutti i movimenti (politici e non), nell’ interesse di tutti.
Restiamo a tua o vostra completa disposizione per un incontro nei prossimi giorni con la gente della contrada Crosare.
Un saluto fraterno
Il presidente del G.S.R. Crosare.
grazie della disponibilità, apprezziamo che ci siano luoghi dove la democrazia è a vantaggio di cittadini che vogliono il bene comune