Restiamo in MoVimento

Dall’ Arena di oggi:

Elezioni: i «5 stelle» incontrano la gente sul loro programma

Ancora «top secret» il candidato alla poltrona di primo cittadino. Il movimento «5 stelle Bovolone», diretta espressione del blog di Beppe Grillo, organizza una serie di incontri in vista della prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011. Elezioni alle quali il movimento parteciperà con un suo candidato alla carica di sindaco di Bovolone, circostanza, questa, che viene data ormai per certa nell’ambiente vicino agli attivisti locali del movimento. Il gruppo dei «grillini» ha già pronta una sua squadra e, a quanto è dato sapere, anche un portavoce, ovvero un candidato a sindaco. In questa fase viene mantenuto ancora un po’ di riservo sulla sua identità, perché rimangono da definire ancora alcuni nomi per completare la lista dei candidati: il tutto, però, deve essere pronto per metà aprile.
Il movimento «5 stelle» esce in pubblico anticipando le linee programmatiche su acqua, ambiente, trasporti sviluppo energia nei quattro centri contradali del capoluogo attraverso quattro incontri, accompagnati dallo slogan «Partecipa anche tu per un nuovo Bovolone».
Il primo appuntamento è per oggi, alle 21, nel centro contradale Caltrane e Canton; poi, a seguire, venerdì 25 marzo nel centro contradale Casella e lunedì 28 marzo nel centro contradale di San Pierino. La conclusione del ciclo di incontri è annunciata per giovedì 31 marzo nell’auditorium della biblioteca civica in via Vescovado, alle ore 21, per la proiezione del documentario «Il suolo minacciato, aderiamo alla stop al consumo del territorio». Per informazione e contatti con il movimento si può visitare il sito http://www.bovolone5stelle.wordpress.com.

 

CI VEDIAMO STASERA AL CENTRO CONTRADIALE DELLE CALTRANE ALLE ORE 21.00

Questa voce è stata pubblicata in ELEZIONI 2011 e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Restiamo in MoVimento

  1. Carlo Reggiani ha detto:

    Bella serata ragazzi! Comlimenti!

    Dai che il gruppo si sta affiatando. Sono sicuro che farete un grandissimo lavoro per il vostro paese.

  2. Antonio Spagnuolo ha detto:

    La passione e l’impegno profuso daranno i loro frutti! Mi complimento con voi..Oggi era la giornata nazionale per la promozione della lettura..ne avete sentito parlare? No? Ovvio “la conoscenza rende liberi” a voi è dato trarre le dovute riflessioni..ciao!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...