In casa Bertolini JUNIOR anche il cane effettua il compostaggio

Eh già: sarà questa la prossima notizia sconvolgente che verrà diffusa dai quotidiani in tema di elezioni bovolonesi!

Anche il cane di casa Bertolini JUNIOR è un grillino ed effettua la raccolta differenziata delle sue feci, mangia crocchette biologiche e combatte a suon di palle di pelo chi vuole fare centrali nucleari nel campo in cui ama scorrazzare. 

Oggi il quotidiano L’Arena titola: “Candidati padre contro figlio. La poltrona si divide in casa. E la moglie? Minaccia il divorzio. La lista di Gianni piena di parenti”.  Segue poi l’articolo sul “Bertolini versus Bertolini“. 

Infatti per chi non lo sapesse la coalizione “Centro Sinistra per Bovolone” ha candidato a Sindaco Francesco Bertolini, in arte padre del nostro candidato Sindaco Gianni Bertolini. 

Probabilmente si dovrebbe ripassare il concetto di “parente”, dato che l’unica parentela all’interno della lista a 5 stelle è la sorella Francesca Bertolini che da anni segue le battaglie di Grillo assieme al fratello, come da ammissione dello stesso Bertolini Francesco che dichiara “da un po’ di tempo ho grillini per tutta la casa”.

Noi non commenteremo la candidatura del padre, avremmo lavorato volentieri senza tutto questo clamore mediatico fine a se stesso, dato che tali azioni non fanno conoscere alla cittadinanza i programmi elettorali delle nostre 5 stelle. 

L’unica cosa che commentiamo, perché ci fa molto sorridere, è la presunta dichiarazione della moglie-madre Mariella che pare sia “arrabbiata con entrambi”.

Dovrebbe essere arrabbiata con un figlio che spende il suo tempo e auto-finanza azioni volte a un Bovolone migliore?

Non ci interessano le parentele, non ci interessano i Bertolini, ci interessano le menti attive e critiche! Non ci stuferemo mai di dirlo!

CLICCA QUI PER VISIONARE L’ARTICOLO DEL QUOTIDIANO “L’ARENA” 

Con la presentazione delle firme abbiamo già depositato il nostro programma elettorale in comune. Tra qualche giorno il comune metterà a disposizione la sua consultazione. Andate, leggete, meditate e se volete criticate. Noi saremo felici di ascoltarvi.

 I QUATTRO PORTAVOCE DELLE LISTE 5 STELLE DI BOVOLONE, NOGARA, ISOLA DELLA SCALA E GREZZANA

 

Questa voce è stata pubblicata in ELEZIONI 2011, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a In casa Bertolini JUNIOR anche il cane effettua il compostaggio

  1. giuseppe ha detto:

    speriamo che ha Bovolone la smettano di votare lega che fino ad ora non ha risolto nulla, finalmente un movimento nuovo con gente nuova, avanti così, diamogli fiducia

  2. Enrico ha detto:

    Abbiamo un programma serio, innovativo con idee buone raccolte tra la gente…venite a sentirlo e dateci sostegno!

  3. FEDERICO BERTOLINI ha detto:

    bellissimo!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...