Nonostante le molteplici differenze ideologiche e gli incompatibili obbiettivi politici dobbiamo dare atto che il nostro Sindaco Emilietto Mirandola sta conquistando la nostra stima.
In questi pochi mesi l’Amministrazione ha intrapreso varie iniziative interessanti e molto vicine al nostro modo di pensare alla politica. Non tutto è oro ciò che luccica, ma ad esempio il “referendum” sul mercato è lodevole e ci auguriamo che anche decisioni più importanti vengano rivolte alla cittadinanza per una sempre più ampia democrazia partecipata (per esempio la “questione” mediana) .
Il nostro gruppo sta lavorando con l’attuale amministrazione in modo sereno e collaborativo, di fatto si sono già attuati alcuni progetti interessanti (video riprese, linux day) ed alcuni in fase di progettazione come la “casa dell’acqua”.
Il 22 ottobre il MoVimento 5 Stelle ha sfilato a fianco dei comitati per ribadire il suo dissenso alla riaccensione del famoso cancrovalorizzatore Cà del Bue; in prima fila con altri sei Sindaci era presente il nostro Sindaco Mirandola che si è schierato non solo a parole, ma anche di fatto accogliendo il nostro invito a partecipare fisicamente al corteo (VEDI RISPOSTA DEL SINDACO AL NOSTRO INVITO ALLA MANIFESTAZIONE).
BRAO SINDACO!
LINK al servizio di Telearena
e brai anche gianni & Co (i “fasciocomunisti banchettatori”)