CONSIGLIO COMUNALE

Attenzione Cittadini di Bovolone durante questo Consiglio Comunale si andrà a cambiare la vita di tutti Voi.

FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE ASSIEME A NOI.

Questa voce è stata pubblicata in CONSIGLI COMUNALI e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a CONSIGLIO COMUNALE

  1. Enrico ha detto:

    Per quanto riguarda L’IMU e la modifica dell’addizionale Irpef sarebbe stato utile e piu’ trasparente se l’amministarzione avesse fatto una comunicazione sul proprio sito o affisso una pagina in paese spiegando le nuove aliquote e le motivazioni….ma sappiamo che la democrazia partecipata è ancora lontana….

  2. Marco Malosto ha detto:

    Premetto che sono stato molto contento di come Gianni si è comportato in questo Consiglio comunale che è risultato molto importante.
    Solo una cosa non posso condividere però, nonostante io appoggi la figura del consigliere di Movimento 5 stelle.
    Io mi chiamo Marco Malosto, sono residente in via Villafontana nimero 201 e quindi in quella parte di Villafontana che ricade nel territorio comunale di Oppeano, sfortunatamente aggiungo.
    Sono molto indignato di come noi Villafontanesi siamo stati considerati e considerati come un qualcosa da scambiare con qualcun’altro in modo da mettere una pietra sopra e risolvere i problemi che persistono da anni..
    Le sico io che la maggior parte dei villafontanesi vorrebbe tornare all’accorpamento della frazione sotto un unico comune e quel comune è bovolone!!!
    Ho scritto tempo fa anche alla Lega Nord di Bovolone, la quale, nel suo programma si prefissava l’unificazione della frazione, ma non mia hanno ovviamente risposto in merito a cosa stanno facendo sull’argomento!!
    Quindi trovo un’offesa la proposta fatta da Gianni. mi dispice ma è così.
    Per il resto non ho nulla da osservare, anzi!!!

    Buon lavoro e alla prossima.

    • Valeria ha detto:

      Ciao Marco, sono di Villafontana e abito nella tua stessa via con numero civico adiacente, leggevo con interesse quello che hai scritto quindi mi chiedo: come mai non ti conosco visto che la mia casa è 4 metri dalla tua?
      Conosco un tuo omonimo, e ti ho scambiato per lui e m’è venuto questo dubbio.

  3. gianni ha detto:

    Ciao marco,
    innanzitutto ti ringrazio per il feedback relativo al consiglio comunale dato che per noi è importante sapere cosa pensano i cittadini su ciò che sta accadendo negli ultimi tempi nel nostro Comune.
    Per quanto riguarda la questione del la frazione di Villafontana vorrei rassicurarti sul fatto che era una mera provocazione e sono sinceramente dispiaciuto che l’abbiate vissuta come un’offesa e me ne scuso….come ben sai, dato che ci segui, qualche volta risulto poco diplomatico…..
    Detto ciò spiego meglio la mia posizione a riguardo che è anche quella del mio gruppo: ci appare assurdo che una frazione sia sotto la giurisdizione di 3 comuni soprattutto perché nei fatti è fortemente penalizzata, anzi oserei dire dimenticata….dato come stanno le cose sarebbe più opportuno che i Villafontanesi tornassero sotto a un unico Comune così che la palla delle responsabilità nei vostri confronti non continui a rimbalzare da un’amministrazione all’altra… da qui la mia provocazione sul “regalarvi”, dato che l’amministrazione sottovaluta la questione “a questo punto che ci pensi seriamente qualcun’altro!”.
    Una delle cose che abbiamo ribadito più volte, tanto per fare un esempio, è la condizione pietosa della “palestra” della scuola….verrà mai fatto qualcosa per renderla adatta allo scopo?

    Un saluto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...