TUTTI SAPPIANO CHE NESSUNO DEVE SAPERE

ATTENZIONE! LA DATA DELL’ULTIMO INCONTRO CON L’AMMINISTRAZIONE DI BOVOLONE E’ CAMBIATA, L’INCONTRO ALLE CROSARE SARA’ LUNEDI’ 30 LUGLIO

Quanti sanno che in questi giorni l’Amministrazione del Comune di Bovolone sta incontrando i Cittadini nelle contrade?

Incredibile ma vero l’Amministrazione Comunale in questi giorni di calda estate incontra i cittadini presso le contrade di tutto il paese. Di per sé l’idea è buona, in un qualche modo avvicina i Cittadini alla vita amministrativa e umanizza la politica. Però gli attuali politici che amministrano il nostro Paese ormai, è palese, hanno un idea di governo non diversa  da quella a cui siamo abituati. Il loro modo di intendere gli incontri pubblici non va al di la di quello che già accaduto in campagna elettorale: FAREMO, CI SONO PROGETTI, PROGETTEREMO, CI PIACEREBBE, SIAMO INTENZIONATI A… ecc. ecc. ecc…   MA, NON CI SONO I SOLDI!

Secondo questi “pavoni” della politica questi incontri sono degli SPOT (siam belli, siam bravi non preoccuparti e vota politi-canti)

Ora se riascoltiamo il tipo di domande fino ad ora poste dal pubblico non c’è da stupirsi che siano loro a governare il nostro Paese. Ma è pur vero che i primi tre incontri si sono svolti nel silenzio mediatico più assoluto. Non un avviso sul sito del comune, niente sui cartelli luminosi, niente nella sede del Comune, niente avvisi alle associazioni, niente alle minoranze, niente di niente. Recentemente il Sindaco in un’intervista a La Rana aveva ammesso di non essere in grado di comunicare al meglio con i Cittadini.

QUI SORGE IL DUBBIO NON SIETE IN GRADO DI COMUNICARE  O  NON VOLETE COMUNICARE?

FORSE, MEGLIO CHE TUTTI SAPPIANO CHE NESSUNO DEVE SAPERE.

P.S.  NUOVA DATA LUNEDI 30 luglio presso la contrada Crosare ci sarà l’ultimo incontro pubblico. Andiamo tutti assieme a porre delle vere domande a questa Amministrazione!

P.P.S. Ricordiamoci bene che queste persone hanno vinto le elezioni anche grazie all’appartenenza partitica che li lega al PDL (lo ricordo solo perchè alla luce dei fatti mi sembra un insulto e non mi andava di scrivere parolacce).

Questa voce è stata pubblicata in VITA DI PAESE e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a TUTTI SAPPIANO CHE NESSUNO DEVE SAPERE

  1. claudio ha detto:

    A questo punto ci dobbiamo fare la classica domanda: “nasce prima l’uovo o la gallina?”
    Vale a dire: questa amministrazione (ed in genere ogni amministrazione a tutti i livelli) è partorita dal livello medio della maggioranza dei cittadini e ne è espressione e rappresentanza oppure “approfitta” del livello medio della maggioranza dei cittadini?
    In ogni caso la situazione appare quanto mai desolante e mortificante.

  2. gianni ha detto:

    Leggete cosa riportava in breve oggi 25 luglio 2012 il giornale L’Arena: ”
    BOVOLONE
    SINDACO E ASSESSORI
    INCONTRANO I CITTADINI
    AL CENTRO DI CROSARE
    Oggi, alle 20.30, al Centro sportivo Crosare, sindaco ed assessori incontreranno i cittadini per illustrare l´ attività svolta ad un anno dalle elezione e raccogliere proposte ed esigenze. Ro.Ma.”
    Vi rendete conto? Non hanno avvisato nessuno. Nelle contrade ci sono ancora i cartelloni con su scritta la data del 25. Complimenti è già tempo che ve ne andiate a casa. Be.Gi.

  3. claudio ha detto:

    e cosa dire di: “. . . per raccoggliere proposte ed esigenze”?

  4. claudio ha detto:

    raccogliere (con una g sola) . . . ovviamente

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...