BOVOLONE ATTIVA E’ IN VENDITA? Parte 2^ – Bovolone Attiva è in vendita.

Solo dal sito di Bovolone Attiva abbiamo appreso della fresca nomina del nuovo CDA.

Subito ci è sembrata una nomina senza troppo impegno, dello stesso tipo di quella del rinnovo del collegio dei revisori dei conti, “a norma di legge” ma eticamente, democraticamente e politicamente indegna, indecente e vergognosa. Zero meriti, scelta dell’amico o del politico di parte trombato, funzionale al “progetto”. Nulla contro la persona e le capacità del nominato, se ce ne sono, ma molto sul metodo ed i criteri di scelta con i quali certa politica, ancora imperterrita impunemente imperversa. Soprattutto una scelta a nostro avviso funzionale alla vendita di Bovolone Attiva.

Infatti, la conferma: Bovolone Attiva è in vendita.

E’ il solito modo di questa amministrazione: tutto avviene sotto traccia, trasparenza-condivisione-partecipazione – zero (altro che rifiuti-zero) e tante, tante, tante balle.

In luglio tre di noi sono stati ricevuti dal Sindaco per discutere di eventuali iniziative da intraprendere in proposito.

Subito abbiamo chiarito che il colloquio aveva senso solo in caso di assicurazione che l’intento dell’Amministrazione fosse quello di mantenere l’Ente. Per il Sindaco, a parole, questa doveva essere una battaglia comune di tutti, indipendentemente dal colore politico. Ed eravamo in un momento legislativo che purtroppo non lasciava spazio in tal senso.

Noi abbiamo proposto una serata informativa sul tema, chiedendone il patrocinio al Comune. Il Sindaco si è detto favorevole, riservandosi però una risposta definitiva al mattino seguente, dopo riunione di Giunta. Non si è fatto più vivo, neanche dopo nostri tentativi, falliti, di contatto telefonico. Incontratolo casualmente alcuni giorni dopo si è subito preoccupato di dire che aveva visto la nostra chiamata ma che . . . blà blà blà.

Ora che dal punto di vista legislativo le cose sono cambiate in senso opposto (vedi post precedente) l’intenzione è di vendere.

Più chiari di così . . .

Questa voce è stata pubblicata in RIFIUTI e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a BOVOLONE ATTIVA E’ IN VENDITA? Parte 2^ – Bovolone Attiva è in vendita.

  1. claudio ha detto:

    EVVIVA IL SINDACO TURBIO-GAS !!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...