NUOVA STAGIONE

Ha inizio una nuova stagione di incontri del MoVimento 5 Stelle di Bovolone che tratteranno argomenti specifici del territorio bovolonese senza tralasciare le tematiche della politica nazionale.

Se vuoi far parte di questa “rivoluzione” dal basso ti aspettiamo il primo e terzo mercoledì di ogni mese presso la sede della Pro-Loco in Via Opsedale n.13.

“Non puoi parlare di cose inutili 24 ore su 24, perchè, poi, ci sarà caos nelle strade, cosa che sta già avvenendo, perchè le persone sono frustrate dal non sentire confermata la loro voce della ragione. Ognuno di noi ha una voce della ragione che ci dice “Questa è una merda! Quello che sto guardando è una merda!” e i media non confermano la nostra voce. Quindi, dopo un po’ di tempo, le persone iniziano a pensare di essere pazze. Ecco perchè non mi piacciono i grandi media.”

Bill Hicks, 1993

L’informazione su internet la si può trovare ovunque, basta avere un approccio critico che ne consenta la verifica delle fonti affidabili. A tal proposito leggete questo post dal titolo

Ecco come funziona un ente pubblico. Siamo un paese marcio

Sono una vostra lettrice ed una dipendente di un Ente Pubblico Locale, di piccole dimensioni, da ormai 18 anni e sono arrivata alla conclusione che la crisi che ci attanaglia, una delle cause all’origine di buona parte della situazione a dir poco critica che l’Italia sta attraversando, siamo noi italiani ed il nostro sistema. Mi dispiace ammetterlo ma siamo un paese vecchio, propenso alla truffa, assistenzialista, moralista, statalista e clientelare, che si è crogiolato sugli allori, sulle ricchezze guadagnate nel dopoguerra, che ha vissuto sopra le proprie possibilità, non ha investito in innovazioni, ed ora che le risorse sono finite ne paga le conseguenze. Abbiamo regole vecchie di secoli, non più adatte alla realtà attuale, ma non facciamo nulla per cambiare.

continua………

P.S. Domenica 9 settembre ci potrai trovare in piazza Vittorio Emanuele dalle 8:30 alle 12:30. Vieni a firmare per ZeroPrivilegi Veneto e ad incontrarci di persona.

Questa voce è stata pubblicata in RIUNIONI e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...