Qui di seguito le risposte date dall’Assessore Nadia Cortiana e dalla Signora Paola Nadali.
Ringraziamo la Signora Nadali e l’Assessore Cortiana per la loro disponibilità.
Qui di seguito le risposte date dall’Assessore Nadia Cortiana e dalla Signora Paola Nadali.
Ringraziamo la Signora Nadali e l’Assessore Cortiana per la loro disponibilità.
Trovo sbagliato pubblicare una lettera anonima con tanto di accuse rivolte a due persone( di una si fa pure il cognome).Prima di pubblicare una lettera anonima accusatoria secondo me prima si dovrebbero interpellare gli organi competenti e le persone interessate.Siccome considero il vostro un sito fatto molto bene trovo strano che date voce ad anonimi.E’ troppo facile rovinare la reputazione delle persone. Ripeto,prima di pubblicare certe lettere bisogna accertare i fatti.Magari una telefonata al dirigente scolastico andava fatta!Ciao.
HO UNA PROFONDA STIMA DEL MOVIMENTO 5 STELLE. QUESTA VOLTA AVETE FATTO UN ERRORE. LE LETTERE ANONIME NON SI PUBBLICANO. SOPRATTUTTO QUANDO GETTANO DISCREDITO SU ALTRE PERSONE. DICE DI SCRIVERSI IN MODO ANONIMO PER PAURA DI PRESSIONI, MA NON SI PREOCCUPA DELLE PRESSIONI CHE METTE NEI CONFRONTI DELLE DUE PERSONE CITATE. L’ANONIMA SI DEVE SOLO VERGOGNARE.
QUANTO AL MOVIMENTO 5 STELLE, VI PREGO DI RIMEDIARE TOGLIENDOLA DAL SITO. GIUSTO INVECE DA PARTE VOSTRA VERIFICARE CON GLI ORGANI COMPETENTI.
MA SBAGLIATE A FARE DA MEGAFONO A LETTERE ANONIME.
ED ANCHE SE FOSSE STATA FIRMATA, PRIMA SI VERIFICA LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE E POI SI PUBBLICA.
PER QUEL POCO CHE NE SO DI DIRITTO, CREDO CHE SIA ANCHE ILLEGALE PUBBLICARE LETTERE DEL GENERE.
PER SENSO DI GIUSTIZIA, CORRETTEZZA, LEGALITA’ E RISPETTO, TOGLIETELA DAL SITO E CERCATE LA VERITA’ INTERLOQUENDO CON GLI ORGANI COMPETENTI.
CON RINNOVATA STIMA.
MICHELE PERAZZANI
Ringrazio il Movimento cinque stelle nella persona di Gianni Bertolini per aver intelligentemente accolto i suggerimenti fatti da alcuni genitori. Ringrazio anche questi ultimi perchè hanno dimostrato insieme a Voi di essere imparziali e di aver operato solamente valutando i fatti senza utilizzare bandiere o colori in un argomento che tra l’altro riguarda i nostri figli.
La correttezza di Gianni che prima di ripubblicare la lettera, mi ha contattato e mi ha chiesto informazioni in merito.
Condivido con Lui questo modo di fare trasparenza e sarò sempre a disposizione per chiarimenti, suggerimenti e anche perchè no, critiche unite a nuove idee.