Fallo da ultimo uomo

image

Come gruppo del M5S di Bovolone riteniamo scorretto il modo in cui l’amministrazione comunale ha gestito la vicenda campi da calcio. Non è ammissibile che una società calcistica locale non possa usufruirne, mentre lo può fare un’altra con sede in altro comune distante 20 Km (l’Hellas Verona). L’amministrazione comunale non doveva accettare un progetto che prevedeva l’esclusione di una società dall’utilizzo dei campi.
Ora l’amministrazione dovrebbe pretendere con forza che i campi tornino fruibili anche al”Acd, invece propone un vergognoso scambio fra utilizzo dei campi e rinuncia a diritti costituzionali, come quello a manifestare. 

Il M5S di Bovolone, come già detto in consiglio comunale, ribadisce che il problema dovrebbe essere sentito da tutta la popolazione. Infatti anche altre società come l’Atletica o la Pallavolo, potrebbero un domani trovarsi in analoga situazione: un giorno si potrebbe presentare un’ altra società che sostiene di gestire meglio gli impianti e presenta un progetto scritto bene, la Giunta potrebbe accettare e sottrarre a loro la gestione, privandole della possibilità di fare sport nei propri impianti. E’ il metodo che ha utilizzato col calcio .
Nessuna amministrazione in passato era riuscita a far litigare le famiglie tra di loro, così come c’è riuscita questa, senza però risolvere la questione. Denunciamo la lentezza quasi odiosa a risolvere il problema, quasi si voglia far morire l’A.C.D.. 
Mettiamo a disposizione la nostra forza politica per potervi aiutare a tornare ad allenarvi e giocare sui campi di Bovolone. 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...