INCONTRIAMOCI

image

Sarà un mese di Maggio ricco di appuntamenti quello che ci aspetta e che aspetta voi cittadini! Con la nostra portavoce Lorenza Montagnoli ed insieme a tutti i candidati della nostra lista continueremo il percorso di condivisione con Bovolone.
Vogliamo avvicinarci alle persone e per questo saremo noi ad andare da loro e non viceversa. Infatti  abbiamo organizzato degli “incontri a km 0”, ovvero faremo delle passeggiate insieme ai cittadini in varie zone del paese (via Madonna, via Folgore, Centro Paese, Parco delle Aie).
In programma avremo anche i canonici incontri nelle 5 contrade, ma abbiamo deciso per ogni incontro di scegliere un tema. Il primo sarà l’appuntamento con i rappresentanti della provincia di Verona: ci parleranno delle politiche provinciali che riguardano Bovolone. Poi sarà la volta dell’incontro con l’Europa, l’eurodeputato Marco Zullo ci parlerà delle ricadute nella quotidianità delle leggi europee in discussione. Incontreremo anche i nostri rappresentanti in Regione, il nostro consigliere Manuel Brusco e Simone Scarabel per scoprire se e come in regione si sta lavorando in favore del paese. Un grande appuntamento sarà poi quello con i senatori e deputati del Movimento 5 Stelle: sen. Vito Crimi (commissione Affari Costituzionali), Luigi Pesco (comm. Finanze), dep. Luigi Gaetti (comm. Sanità), dep. Enrico Cappelletti (comm. Giustizia). Ci parleranno di alcune leggi importanti in discussione, come quella sulla legittima difesa e la tutela del domicilio, dei provvedimenti concernenti le banche, la Sanità e il prossimo Referendum Costituzionale. Infine a Villafontana incontreremo il primo sindaco 5 Stelle d’Italia, Roberto Castiglion primo cittadino di Sarego, che ci spiegherà come si amministra un paese, insieme a lui Gabriele Pernechele esperto di bilanci ci spiegherà come funziona il bilancio comunale.
Per rimanere in “Movimento” abbiamo organizzato anche una biciclettata, lungo il percorso dove vorremmo si sviluppasse un tracciato ciclabile di 11 km inserito all’interno del nostro programma
Ricordiamo che saremo presenti  con il nostro gazebo la domenica in centro a Bovolone e una domenica a Villafontana, oltre all’ormai consueto appuntamento al mercato del Martedì
Questi appuntamenti rispecchiano il nostro progetto per Bovolone: stimolare la partecipazione dei cittadini e reinserire Bovolone all’interno delle politiche di sviluppo regionali, nazionali ed internazionali.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...