5 Anni

image

Questa mattina 14 Maggio 2016 si è svolto l’ultimo Consiglio Comunale del mio mandato.

Sono stati 5 anni pieni di nuove esperienze, che mi hanno fatto crescere: sono stati una scuola di vita. Don Andrea Gallo avrebbe dovuto venire a trovarci 3 anni fa. Lui alla domanda su che tipo di scuola avesse fatto rispondeva “università della strada”. Ecco per me questi anni sono stati un Master!

In questi 5 annni ho messo la mia passione a disposizione della comunità bovolonese ed ho sempre lottato per il bene comune. Ho imparato a studiare i “documenti”, cosa molto difficile all’inizio, ma che con impegno e dedizione diventa interessante, sopratutto se accanto a te hai un gruppo che analizza, valuta e approfondisce.

Far parte di un’amministrazione anche se in minoranza ti fa capire quanto la politica non sia facile, o meglio, nessuno vuole rendere facile la politica. Altrimenti come faccio  a dire di essere il più bravo? Gli amministratori, non tutti ovviamente, sono drogati di potere si credono migliori di tutti: solo loro sanno! Esiste una cura ed è naturale, gratuita, la partecipazione!

Vorrei fare i dovuti ringraziamenti, ad Enrico compagno di questa avventura dal primo giorno all’ultimo senza mai arrendersi, Claudio un Amico, Manuel instancabile ottimista, Federico e Maurizio si vedono poco ma ci sono, Francesca Businarolo una di noi ed un’Amica, Francesca mia sorellina quando serve c’é, i miei colleghi in consiglio comunale ai quali auguro di rivederci, ma da prospettiva diversa, Camilla che mi sopporta (non so per quanto ancora), gli amici da tutta la provincia in particolare Renzo, Mirco, Luisa.

Ringrazio il nuovo gruppo del MoVimento 5 Stelle di Bovolone che ha creduto nel nostro progetto portando nuova linfa per sviluppare il cambiamento di cui il nostro Comune necessita.

Gianni Bertolini

Consigliere Comunale M5S Bovolone

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...