Chi Siamo

m5s_bandiera

Una nuova stagione sta nascendo a Bovolone dove in prima linea ci saranno i cittadini non più costretti ad accettare tutto a priori, ma finalmente attivi e con una porta aperta sull’amministrazione del nostro Comune. E’ molto importante ricordare, e mai dimenticare, che chi amministra il nostro comune sono nostri dipendenti!

Questo blog cercherà con passione ed impegno, e soprattutto senza alcun scopo di lucro, di portare i problemi del nostro Comune davanti alle Amministrazioni molte volte assenti o solo volontariamente cieche. L’impegno sarà in particolar modo orientato verso le stelle del nostro MoVimento, senza però porsi preclusioni verso ogni problematica che il cittadino Bovolonese vorrà porre alla nostra attenzione.

Abbiamo molte idee, un primo impegno sarà riportare ciò che succede nei nostri consigli comunali così che ognuno possa essere a conoscenza di come si muovono e cosa decidono i politici a cui abbiamo delegato il bene del nostro paese. Ci impegneremo per svelare i retroscena con interviste e approfondimenti, integrati con video e articoli presi dal mondo di internet dove , per ora, le informazioni possono essere libere da ogni censura.

Quindi rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a rendere questo bel paese un posto dove la qualità della vita sia da esempio per i nostri concittadini veronesi, un paese virtuoso dove le persone che ci abitano siano a conoscenza e partecipative a ciò che succede al di fuori del proprio giardino verde.

Scriveteci a Bovolone5stelle@gmail.com

7 risposte a Chi Siamo

  1. Michele Perazzani ha detto:

    IN REGIONE STANNO DECIDENDO I TAGL AGLI OSPEDALI. COME SI STA MUOVENDO L’AMMINISTRAZIONE DI BOVOLONE? C’E’ UNA VOCE UNICA FRA MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE O BOVOLONE SARA’ SACRIFICATA IN QUANTO AMMINISTRAZIONE IN CUI PDL E LEGA SONO DIVISI?

    ALCUNI LAVORATORI DELL’OSPEDALE DICONO CHE E’ CERTA LA CHIUSURA DI MEDICINA E PROBABILE QUELLA DELLA LUNGODEGENZA A FAVORE DI ZEVIO.

    MICHELE PERAZZANI

    VEDI ARTICOLO CORRIERE DEL VENETO:

    corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/31-gennaio-2012/sanita-pronto-piano-riorganizzare-ospedali-1903077664232.shtml

    • claudio ha detto:

      A noi pare di aver capito che i nostri amministratori si pongano in modo
      piuttosto passivo ritenendo che le decisioni vengono prese sopra le
      loro teste. Si potrebbe preparare una interrogazione, prendendo spunto
      da questo commento di Michele Perazzani, che invitiamo a partecipare in prima persona per la stesura della stessa, portando le sue idee e le sue esperienze. Il M5S si riunisce ogni primo e terzo mercoledì del mese, ore 21.00, presso la sede della Pro Loco.

  2. Enrico ha detto:

    Grazie Michele delle tue osservazioni….non daremo una fredda risposta e stavolta eviteremo di fare una interrogazione che potrebbe rimanere semplice carta….cercheremo di fare in modo che l’amministrazione informi i cittadini su quello che sta succedendo….staremo a vedere….

  3. manuel ha detto:

    DOPO ESSERE MANCATO PER UN PO’ DA BOVOLONE STO NOTANDO CHE ANCHE NEL NOSTRO PAESE STANNO PROLIFERANDO I COSIDETTI CASINO’ TASCABILI, OVVERO LE SALE VIDEOSLOT. IN PIù A BREVE NE VERRà REALIZZATA UNA DI DIMENSIONI NOTEVOLI NELL’EX EDIFICIO BORGHESANI IN VIA MADONNA.. L’AMMINISTRAZ HA APPROVATO IL PROGETTO..
    QUELLO DELLE SALE GIOCO STA DIVENTANDO UNA PIAGA SOCIALE DOVE MIGLIAIA DI PERSONE CERCANO UNA SOLUZIONE AI LORO PROBLEMI.
    SPERO CHE CI SI RENDA CONTO DI COSA SI STA ANCDANDO IN CONTRO E VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA AD ALCUNI CASI IN CUI I COMUNI HANNO PROIBITO L’APERTURA DI ESERCIZI SIMILI (ES. COMUNE DI TRADATE).
    MANUEL

    • bovolone5stelle ha detto:

      Siamo pienamente d’accordo, se ti va di procurarci e di preparare qualcosa di simile anche per il nostro Comune saremmo lieti di presentare una mozione che impedisca il procrearsi di questi luoghi incredibilmente legalizzati. C’è un detto che dice… ” piove governo ladro”.

  4. Andrea ha detto:

    Ciao ragazzi, vorrei chiedere una cosa, se è possibile farla. Io sono di Legnago, ma qui del M5S, anche se ci sono sostenitori, non ci sono attivisti. Tutti PD, PD-elle e Lega. Qualcuno potrebbe venire a raccogliere le firme anche qui in piazza Garibaldi a Legnago? Sarebbe possibile?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...