Dicono di noi: il M5S di Bovolone sulla stampa

Contestata anche, da Enrico Scipolo del M5S, la distribuzione delle deleghe per l’assenza di un assessore al Bilancio, per la delega all’Edilizia sdoppiata oltre che per la mancanza del vicesindaco.

  Due debiti fuori bilancio per le cause giudiziarie

L’Arena del 21.03.2018   Sul punto, M5S e Pd hanno concordato sulla necessità di chiedere l’annullamento delle delibera regionale al fine di tutelare la salute pubblica contrastando l’ampliamento della discarica. I timori sono legati «al percolamento e alle infiltrazioni nelle falde acquifere»

«Bilancio partecipativo, va cambiato»

L’Arena del 24.01.2018 Per Enrico Scipolo, del M5S, «il giudizio rimane nel complesso positivo e andrebbe anzi aumentata la quota messa a disposizione in modo da far avere qualcosa anche a chi arriva secondo o terzo».

Rondò in zona industriale Stop a disagi e lunghe file

L’Arena del 02.01.2018 È stato infatti criticato dal M5S, che ha proposto di utilizzare i 120mila euro in questione per l’efficientamento energetico o per la nuova scuola primaria di Villafontana.

Elementari più calde e sicure Verranno sostituiti gli infissi

L’Arena del 28.12.2017  A sollevare il problema, ci avevano pensato i consiglieri del M5S Enrico Scipolo e Lorenza Montagnoli oltre che Alessandro Minozzi della Lega Nord, i quali chiedevano conto del ritardo e conferma dell’avvio dei cantieri.

Polo sportivo per i motori Prima ipotesi di riutilizzo dell’ex base militare

L’Arena del 15.12.2017 A sollevare la questione dell’eco dei potenti e rumorosi motori a due e quattro tempi delle moto da cross, che si sentono in via Peagni, in un terreno ai margini del Parco Valle del Menago, sono stati i consiglieri del M5S, Lorenza Montagnoli ed Enrico Scipolo, nel dibattito che ha preceduto il voto sul provvedimento.

Case Ater, attesa finita Via alla manutenzione

L’Arena del 01.12.2017 A riportare di attualità il problema casa dopo un’ondata di sfratti esecutivi è stata un’interpellanza del M5S, che è tornato alla carica sull’emergenza in atto.

CASAGRANDE SI DIMETTE: IL SINDACO LO RICONFERMA (L’Arena del 20.10.2017): ….  opposizioni che hanno votato compatte le decine di emendamenti al bilancio proposti dal M5S. Lo stesso sindaco ha riconosciuto e ringraziato l’impegno propositivo dei consiglieri Enrico Scipolo e Lorenza Montagnoli. Le proposte provenienti dai banchi dell’opposizione che rilanciavano progetti o promesse non realizzati dalla maggioranza, sono state appoggiate da Buratto che teneva in mano il programma elettorale della lista Mirandola, volendo sottolineare che la maggioranza si sta discostando su alcuni punti dagli impegni presi in campagna elettorale.

Teniamoci stretti i Vigili del Fuoco di Bovolone (L’Arena del 3/10/17) : … L’assessore è intervenuto in risposta ad un’interrogazione presentata dai consiglieri del M5S Enrico Scipolo e Lorenza Montagnoli.

Grazie al M5S una nuova scuola a Villafontana (L’Arena del 28/9/17) : … Applaudito anche – e soprattutto – l’impegno che si è preso il Comune di costruire una nuova scuola, in futuro: è stata infatti approvata all’unanimità la mozione presentata dalle minoranze (M5S) per un nuovo istituto….  Molto soddisfatti nei banchi dell’opposizione i consiglieri del M5S, Enrico Scipolo e Lorenza Montagnoli, che hanno visto passare la loro mozione sulla scuola che fu bocciata non più tardi di un anno fa.

EMERGENZA CASA

Da Il Nuovo Giornale di Ottobre 2017

scuola Villafontana

Da Primo Giornale del 13/9/17

Lavoro ai disagiati. Niente più posti da operai del verde (da L’Arena del 14/9/17)

Sospese le multe doppie (L’Arena del 30/8/17)

Ex consorzio in degrado Ordinanza per risanarlo (L’Arena del 26/8/17)

L’ addetto stampa divide il Consiglio. Il M5S va all’attacco (L’Arena del 22/8/17)

Sul caso Casagrande botta e risposta fra opposizioni e assessore (l’Arena del 3/8/17)

Asfaltature rimandate si completa la piastra (L’Arena del 3/8/17)

Il M5S accusa il sindaco ma lui dice: «Demagoghi» (L’Arena del 16/7/17)

piscina1

Da Il Nuovo Giornale di Luglio 2017

articolo Nuovo

Quello che dice di noi il Nuovo Giornale (7/17)

Tariffa rifiuti contestata in Consiglio dai «grillini» (L’Arena del 11/4/17)

Sprar, altri no dalla Bassa Ma a Bovolone una crepa (L’Arena del 3/4/17)

Sindaco e assessori si alzano l’indennità, il «M5S» protesta (L’Arena del 1/2/17)

ASSEMBLEA (2)

ASSEMBLEA (3)

Profughi: il Sindaco lascia carta bianca a Prefetto e privati (Il Nuovo Giornale 1/2017)

«L’ospedale di Legnago si svuoterà» (L’Arena del 08/10/2016)

Asfaltata via Saccavezza. Il M5S contrario ai lavori (L’Arena del 23.09.2016)

Il M5S denuncia accordi tra maggioranza e Pd  (L’Arena del 11/08/2016)

Il M5S gioca d’anticipo. Svelata tutta la squadra (L’Arena del 28/04/2016)

 

Annunci