Il Movimento 5 Stelle di Bovolone si incontra ogni quindici giorni. Al momento la data viene indicata sul gruppo Facebook.
Le riunioni sono aperte a tutti i cittadini e simpatizzanti che desiderano aiutare il Consigliere Comunale nel suo lavoro amministrativo. Gli scopi di tali riunioni saranno quelli di preparare progetti, discutere problemi, preparare interrogazioni, interpellanze e mozioni da presentare all’amministrazione.
Inoltre discuteremo e ci prepareremo sui vari argomenti proposti nell’ordine del giorno dei consigli comunali, studiando i documenti e i progetti che ci verranno presentati.
Quindi se sei interessato o solo curioso di scoprire come funziona il tuo comune non farti problemi perché noi siamo come te!
Partecipa alle riunioni in via Mazzini presso Villa Panteo Zampieri ore 21.00.
IL FUTURO DEL PAESE DIPENDE ANCHE DA TE
Contattaci anche tramite email Bovolone5stelle@gmail.com
vorrei parlare di tante cose e problemi che ci sono a Bovolone ma come al solito ci sono persone che si ritengono a loro pensare “piu furbe” e “intelligenti” che si infiltrano dentro il movimento x poi dopo andare a spifferare al “contadino” certe mozioni che ne vengono discusse nel movimento che poi il “contadino” prendendo aratro e badile le andra a sotterrare con quei “braccianti” della sua giunta .PS il nostro sindaco le “riunioni” con i “cittadini” le fa ogni mattina alle 7.30 presso il bar ex distributore zaffani
Sarò limitato, ma questa proprio non l’ho capita.
Caro claudio ti voglio dire solo una cosa che il carretto lo tira sempre il somaro e quello che lo guida decide lui dove andare
Sarà anche così, ma continuo a non capire. Soprattutto non capisco a cosa servano queste massime “bersaniane”. Io credo che l’assetto politico istituzionale persegue la verifica critica degli obiettivi istituzionali secondo un modulo di interdipendenza orizzontale attivando e implementando in un’ottica a priori e non a posteriori la trasparenza di ogni atto decisionale.
ti dico alcune cose : o tu vuoi la poltrona a ogni costo o stai dalla parte dei cittadini perche tanti cittadini di bovolone vogliono sapere prima di tutto cosa hanno ottenuto o cosa otteranno da questo sindaco e dalla sua giunta .FINO AD ORA NIENTE!! non si sà perche hanno ricevuto dagli enti soldi e non hanno reso pubbliche da dove vengono e perlopiu non hanno nessun obbiettivo di come vengano investite (se ancora ne sono rimasti) .purtroppo ogni decisione è presa al di fuori di occhi e orecchie da comuni cittadini .E TI CHIEDO perche non si puo vedere in diretta su skipe le varie riunioni del consiglio comunale? premettendo che sono stati spesi soldi pubblici! e ti dico una cosa se continuiamo a far questa politica di interesse “individuale” a bovolone non ci sarà piu posto al m5s